com stampa/ SONOHRA live in "duo acustico", domenica 22 maggio - Alpheus di Roma

05/mar/2011 13.23.10 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

GLAMMY PROMOTION

presenta

SONOHRA “DUO ACUSTICO”

ALL’ALPHEUS DI ROMA, IL 22 MAGGIO 2011

SCOTCH ALE + LA LOBBY + G:LOVE

...opening act...

 

 

 

APERTURA PORTE: ore 18.00

INIZIO CONCERTO: ore 19.00

Prezzo del biglietto: 17 euro + d.p.

Info: www.ifeelglammy.com

 

 

SONOHRA live in “duo acustico” domenica 22 maggio, all’Alpheus di Roma (via del Commercio, 36), in una serata di grande musica “aperta” da tre importanti rivelazioni “indipendenti” come gli Scotch Ale, La Lobby e G:Love.

 

I Sonohra, ovvero Luca e Diego Fainello, presenteranno, oltre ai loro più grandi successi, i brani contenuti nel loro ultimo ep “A place for us” che contiene le versioni in inglese di alcune hit tratte dai due loro grandi successi “Liberi da sempre” e “Metà”, oltre a “There’s a place for us”, colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 - Il viaggio del veliero”, prodotto dalla 20th Century Fox (la casa di produzione ha scelto un artista per ogni stato che interpretasse il brano colonna sonora del film, per l’Italia sono stati scelti proprio i Sonohra). Un progetto questo di ampio respiro internazionale, altro tassello fondamentale da aggiungere alla clamorosa carriera in ascesa dei due giovani artisti arrivati al successo con la vittoria nella categoria “Giovani” della 58ma edizione del “Festival di Sanremo”, con il brano “L’amore”.

 

 

Scotch Ale

Nati solo tre anni fa, gli Scotch Ale propongono un pop&roll di sicuro impatto con testi mai scontati, in italiano e inglese. “Lemon tree", cover del successo dei “Fool’s Garden”, è il nuovo singolo e video della band, che dopo aver riscosso un ottimo successo sul web (grazie anche al Panda e alla campagna “Never say no” e alla presenza nel video di Samantha Fantauzzi, ex amici), viene presentato in queste settimane alle radio e alle tv nazionali. Sarà sicuramente destinato a migliorare i già ottimi risultati del video di “Brivido” che è già stato inserito nei palinsesti di canali televisivi come DeeJayTV, RockTv, Match Music, Music Box.

Nel 2010 il loro mini tour tocca i live club più importanti della penisola, sono i co-headliner al “Glammy Music Festival”. Tra oltre 800 progetti artistici, MTV li seleziona per la compilation “Mtv New Generation” in collaborazione con Hit Week.

www.youtube.com/scotchalechannel

http://www.myspace.com/scotchaleband

http://www.scotchaleband.com

 

La Lobby

E’ una band che tra rap, hip hop e pulsazioni black è riuscita a coniugare un sound internazionale con un’attenzione melodica tipicamente italiana. Interpreti attenti delle esigenze, dei sentimenti e aspettative della loro generazione, Rika, Luka e Dj Ram, affiancati dalla solare e sensuale vocalista Diana, colpiscono con testi che nell’apparente semplicità, riescono a sintetizzare in maniera vivida ed efficacie esperienze di vita personale in cui i coetanei possono rispecchiarsi. L’ultima produzione del La Lobby è il singolo “Fashion”, realizzato in collaborazione con il cantante R&B del Principato di Monaco Vlad Scala. Il singolo totalmente prodotto in lingua inglese, verrà distribuito in tutto il mondo a partire da Giugno 2011, accompagnato dal videoclip girato a Montecarlo. 

www.lalobby.com

www.youtube.com/lalobbyvideo

 

G:Love

Gloria Piccinin, meglio conosciuta con il nome del suo progetto “G: Love” è una cantante rock italiana. Il suo nome deriva dal particolare guanto (in eng: glove) che indossa sul palco nei suoi show. Dal 2007 ha avuto molte esperienze con progetti differenti e nel 2011 debuttando alle Scimmie di Milano ha iniziato la sua carriera solista. Le contaminazioni di vari generi (Rock, Blues, Soul, Jazz) rende il suo sound originale, elegante e accattivante. G:love è sinonimo di determinazione, passione e ... ROCK!!

www.glovemusic.com  

 

Prevendita per la serata presso i circuiti

VIVATICKET.IT, HELLOTICKET,IT, BOOKINGSHOW.COM, AMIT, BOXOL.IT, BOXOFFICEITALIA.IT

 

 

Ufficio stampa e Comunicazione della serata:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a - info@danielemignardi.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl