Formazione universitaria Cepu: continua la promozione “una lezione prova gratuita con Tutor dedicato”

Formazione universitaria Cepu: continua la promozione "una lezione prova gratuita con Tutor dedicato".

03/mag/2011 17.39.31 Cesare Sirius Contatta l'autore

Continua la promozione “una lezione prova gratuita con Tutor dedicato” Cepu, azienda leader in Italia nella formazione universitaria. Quante volte, studiando per un esame ci si è soffermati su alcuni punti non chiari del programma, passaggi di difficile comprensione, bene, la promozione Cepu è rivolta proprio a queste particolari casistiche.

Cepu offre la possibilità ad ogni studente di frequentare una lezione con un Tutor dedicato, un ottima occasione per avere delucidazioni su tutto ciò che desideri conoscere di una materia, così da constatare con mano l’efficacia del metodo Cepu. Si ricorda che la lezione prova è totalmente gratuita e non comporta alcun impegno successivo.

Cepu è sinonimo di formazione universitaria, presente in tutta Italia grazie agli oltre 120 Centri Studio dislocati in ogni capoluogo di provincia e in ogni centro urbano, garantisce servizi d’eccellenza che contribuiscono a definirla leader assoluta nel settore.