Week end per le campagne di riforma sociale

Fine settimana di informazione ed attivazione alla Chiesa di Scientology di Roma Roma 3 maggio 2011 - In occasione del primo maggio, festa dei lavoratori, nella seda romana della Chiesa di Scientology di Roma, in Via della Maglianella 375, un nutrito numero di parteciapanti ha avuto l'occasione di passare una giornata all'aria aperta ed essere informato sulle numerose iniziative sociali patrocinate dalla Chiesa a livello internazionale.

03/mag/2011 19.32.21 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Roma 3 maggio  2011 - In occasione del primo maggio, festa dei lavoratori, nella seda romana della Chiesa di Scientology di Roma, in Via della Maglianella 375, un nutrito numero di parteciapanti ha avuto l’occasione di passare una giornata all’aria aperta ed essere informato sulle numerose iniziative sociali patrocinate dalla Chiesa a livello internazionale. Nell’ampio spazio esterno dell’edificio, in occasione della bella giornata è stato organizzato un pranzo all’aria aperta, seguito da un incontro nel quale i parteciapnti hanno ricevuto gli strumenti per attivarsi per dare il proprio libero contributo di azione per migliorare le condizioni della comunità: abuso di droga ed alcol, alfabetizzazione, violazione dei diritti fondamentali dell’uomo, bullismo ed immoralità. Questi i principali argomenti per i quali sono stati distribuiti gratuitamente materiali informativi delle varie campagne di riforma sociale, di modo che ogni individuo intraprenda il proprio progetto munito di strumenti efficaci ed informazioni.

Quello che tradizionalmente viene chiamato “Open House” ( Porte aperte ) ha rappresentato quindi un'occasione, non solo, per venire a conoscenza delle numerose iniziative sociali che la Chiesa settimanalmente patrocina, ma anche per avere risposte alla domanda “ che cos’è Scientology?”. I 60 pannelli e 15 schermi presenti nel Centro delle Informazioni per il Pubblico sono stati a disposizione dei visitatori per  una panoramica semplice ed esplicita del credo, dei principi e della dottrina della religione in più radpida espansione nell’ultimo secolo, il cui fondatore è stato il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard. E proprio con un video sulla biografia del fondatore, in occasione del 2011, anno del centenario della sua nascita, si è aperta la visita al Centro delle Informazioni.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com