Circus Brescia 5 maggio / Fura Lonato (Bs) / Coco Beach Lonato (Bs): le serata dal 5 maggio a domenica 8 maggio

03/mag/2011 21.40.24 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Circus Brescia 5 maggio / Fura Lonato (Bs) / Coco Beach Lonato (Bs): le serata dal 5 maggio a domenica 8 maggio




CIRCUS BRESCIA
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it

5 maggio University Party, una festa dedicata ai giovani universitari
Al mixer Space & Nicola Zilioli
Voice Jacopo & Brio, i vocalist simbolo della nightlife bresciana

Nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l’hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. A Brescia ha suonato anche presso il Fura, il Nuba, il Dehor, le Palafitte ed il Bar Fly. Al di fuori della sua provincia si è inoltre esibito in locali come l’Old Fashion (Milano) , The Club (Milano), Club 11 (Milano), Sali e tabacchi (Reggio Emilia), M-Club (Porto Rotondo), Tennis Club (Terni), Des Alpes e Zangola (Madonna di Campiglio) e a Le Plaisir (Sirmione) in occasione del White Trash 2008 Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall’etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.
/////////
/////////
/////////
/////////
/////////



FURA
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it

Sabato 7 maggio: inaugurazione stagione primavera estate 2011! Nuovi Giardini del Fura

L'estate inizia il 7 maggio, non il 21 giugno! Infatti in quella data inaugurano i nuovi Giardini del Fura, una delle disco più storiche e scatenate d'Italia e non solo! Rinnovati nello stile e nella sostanza, i giardini del Fura sono perfetti per ballare e pure per chiacchierare con gli amici. Frequentato da ragazzi di tutto il nord Italia per l'atmosfera unica che si crea nel locale grazie alla direzione artistica di Christian Luzzardi e alla gestione di Gianni Togni, il Fura è un locale fashion e pure movimentato… Quella del Fura sarà un'estate di fuoco! Perdere l'opening party del 7 sarebbe proprio un grosso sbaglio! 

Al mixer Denis M, Marco Grandi, Francesco Nasti, Mirko Dolci, Andrew M, Tommy Vip. Al microfono Stefano Sani, Fede Samba, Daniel G. Collaborazione ufficiale: Radio Viva Fm, la Radio in Movimento.

Qualche anticipazione per i prossimi sabato notte. Il 14 maggio Le Iene tornano al Fura, il 21 maggio invece arriva lo Zoo di 105 (Radio 105) capitanato da Marco Mazzoli, 28 maggio Let's Connect to Pag, isola croata in cui si balla moltissimo. 4 giugno Beach Party, 11 giugno Schiuma Party.


Domenica 8 maggio: Domenica Italiana

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti.
/////////
/////////
/////////
/////////
/////////




COCO BEACH

via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Spiaggia aperta ogni giorno dalle 9 alle 20
Ristorante Capotavola dalle 21 e 45 ogni venerdì e sabato
45 euro a persona (compreso ingresso in discoteca) 
si sceglie tra carne e pesce, menù o alla carta (dall’antipasto al caffè, compresi acqua e vino)

Venerdì 6 maggio: Raduno Ferrari @ Coco Beach

L'evento presenta l'undicesimo raid Ferrari a Cartagine. Al mixer i dj resident, tra cui Mirco Berti, uno dei pochi dj italiani in grado di proporre elettronica che è contemporaneamente chic ed efficace. 

Sabato 7 maggio: Dj resident (tra cui Mirco Berti)

Continua la stagione primavera estate 2011 di uno dei club estivi più chic e piacevoli d'Italia.... Coco Beach. Per una volta, i superlativi si possono usare, visto che l'azzurro dell'acqua del Garda e la sabbia bianca (arrivata dall'Egitto) ce li hanno in pochi. Tra l'altro, per ora si balla al chiuso, ma presto, col caldo, alla consueta sabbia bianca e al bar viene aggiunto un grande spazio verde in cui oziare. Quest'anno, tra gli altri, al mixer segnaliamo la proposta di Mirco Berti. 




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl