Missione Antidroga per le vie di Roma

Missione Antidroga per le vie di Roma.

04/mag/2011 00.25.19 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Distribuzione di materiale informativo in occasione del concerto del 1° maggio


Roma 3 maggio 2011 - La prevenzione a tappeto è l’unico obiettivo dei volontari di Missione Antidroga, gruppo romano che supporta la Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla Droga. L’ennesima vittima, poco più che ventenne questa domenica, stroncato da un micidiale cocktail di droga ed alcol a Santa Maria Ligure, richiede che i giovani ricevano maggiori informazioni riguardo l’uso sconsiderato di droga. Sesso, droga e rock and roll, questo era lo slogan di moda negli anni settanta. Cambia la musica , cambia la droga, ma ciò che sprona i volontari di Missione Antidroga è invertire la spirale discendente iniziata in quegli anni grazie alla disinformazione e interrompere l’alto numero di vittime che si registrano ad ogni week end. Il concerto ha rappresentato solo un'occasione per incontrare un maggior numero di giovani, ma l’intento è stato solo quello di aprire le coscienze dei ragazzi alla “Verità sulle droghe”, titolo dell’opuscolo distribuito che, una volta letto, mette a confronto la cattiva informazione con i fatti nudi e crudi sugli effetti dannosi degli stupefacenti, sfatando e sbugiardando quelle false informazioni che circolano.


Divertirsi quindi in tutta sicurezza all’insegna della buona musica e della gioia di vivere perchè "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere", osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard che motiva i volontari di Missione Antidroga.


Per informazioni:


www.drugfreeworld.org


noalladroga.romagmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl