Nastri personalizzati: rendi le tue confezioni regalo uniche e speciali

04/mag/2011 12.11.19 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi è mai capitato di dover fare un regalo originale e di doverlo impacchettare in maniera altrettanto singolare?

Anche la presentazione del pacco, infatti, non deve essere lasciata al caso: carta regalo, fiocchi, nastri e decorazioni devono essere invitanti; devono invogliare il destinatario ad aprire il nostro dono.

Ma come rendere il nostro pacco regalo ancora più speciale? Semplice, basta infiocchettarlo con dei nastri personalizzati! Si può scegliere tutto: dal colore dei nastri al materiale, dal carattere della scritta al contenuto del messaggio.

Potete sbizzarrirvi con nastri in organza, nastri in raso e far stampare su di essi una frase significativa, una frase; dagli auguri di buon compleanno al ti amo. I nastri, oltre che con scritte, possono essere personalizzati anche con disegni e motivi di vario genere.

Una bella idea, dunque, per fare una gradita sorpresa alle persone a cui volete bene e stupirle ancora prima che esse aprano il vostro pacchetto.

Tra i nastrifici italiani che si occupano di realizzazione e vendita di nastri personalizzati, la ditta Sirene di Cossato merita una menzione particolare per la qualità e la raffinatezza dei suoi prodotti. Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito www.sirenesrl.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl