La verità sulla droga arriva ai giovani, genitori ed educatori di Sassuolo

04/mag/2011 14.03.25 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Un'iniziativa di Prevenzione attraverso la Corretta Informazione promossa dalla Missione della Chiesa di Scientology di Modena con l'Associazione Dico no alla droga.

Questa è la prima di una lunga serie di aree che verranno toccate con distribuzioni gratuite e mirate a giovani, genitori ed educatori con la Verità sulla Droga: uno strumento potente quanto la sua semplicità per fare prevenzione attraverso la corretta informazione.
Impegnati nell'iniziativa sono i Volontari della Chiesa di Scientology insieme all'Associazione Dico No alla droga che, uniti da questo scopo comune, hanno delineato un percorso nella provincia di Modena, decisi a far prevenzione in favore della vita e del futuro dei nostri figli. Questo è il secondo appuntamento a Sassuolo, il prossimo sarà per sabato 7 maggio. Chiunque voglia avere informazioni più dettagliate sulla campagna di prevenzione, sulle inziative e/o richiedere materiale gratuito può scrivere a: diconoalladroga.mo@gmail.com

Gli Scientologist, si sono sempre impegnati in attività di prevenzione , ispirati dalle scoperte di L. Ron Hubbard. Realizzarono l'importanza di far sì che la "verità" su questo soggetto