IL CORDOGLIO DEGLI ARCHITETTI MATERANI PER LA SCOMPARSA DI MARIO TOMMASELLI

IL CORDOGLIO DEGLI ARCHITETTI MATERANI PER LA SCOMPARSA DI MARIO TOMMASELLI.

05/apr/2011 17.50.46 Martemix Press & Design Contatta l'autore

IL CORDOGLIO DEGLI ARCHITETTI MATERANI PER LA SCOMPARSA DI MARIO TOMMASELLI

Il Presidente Architetto Eustachio Vincenzo OLIVIERI a nome dell’intero Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Matera ha inteso esprimere tutto il cordoglio e ricordarne la figura nell’ultimo commosso saluto  all’amico Mario TOMASELLI scomparso oggi.

Il suo entusiasmo –sostiene Olivieri- per la bellezza della natura, del paesaggio e per la ricerca di un ambiente più vivibile e in sintonia  con un più armonico equilibrio  tra Uomo e Natura

ha contagiato molti di noi e desideriamo ricordarlo  non solo  per il suo instancabile contributo alla cultura del rispetto e della tutela ambientale, alla riscoperta delle nostre radici e tradizioni culturali, ma anche per le sue alte qualità e doti umane: aver goduto della sua opera e della sua amicizia ci ha resi migliori

Matera, 4 maggio 2011

via Passarelli 99  75100     Matera