Blu Wom entra a far parte di Assorel.

05/mag/2011 16.44.06 Blu Wom Contatta l'autore

Il Consiglio Direttivo di Assorel ha accolto la domanda di adesione dell'agenzia. Blu Wom si è formata all‘interno di Pubblimarket 2 per diventare poi una società autonoma specializzata nella gestione dell'ufficio stampa e delle RP per aziende, enti, organizzazioni nazionali ed internazionali, sia nell'area istituzionale che di prodotto.

"Siamo lieti dell‘ingresso di un nuovo socio la cui provenienza dal Nord-Est diversifica la tradizionale area di riferimento dell‘Associazione e ne amplia la rappresentatività - ha dichiarato il Presidente Assorel - Beppe Facchetti. La crescita e l'affermazione di questa realtà sul territorio sono un‘ulteriore dimostrazione dell‘evoluzione del mercato che sta raggiungendo sempre nuovi clienti nazionali e locali".

Blu Wom è un'agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo,composta da un team di professionisti specializzati in comunicazione, relazioni pubbliche, ufficio stampa, content writing e organizzazione di eventi, operante nei principali settori merceologici e nei servizi con competenze specifiche nell‘arredamento/design e nel turismo ed eventi culturali.

"Sono orgoglioso del nostro ingresso in Assorel - commenta Francesco Sacco, presidente Blu Wom - perché rappresenta per noi una notevole affermazione, che premia l‘impegno e la professionalità che ha contraddistinto fin dal principio la nostra struttura. Credo fermamente al metodo e dalla costanza, che associati naturalmente alla capacità di instaurare buone relazioni, possono rendere davvero competitiva una struttura di relazioni pubbliche. Questa importante certificazione avviene in una fase sensibilmente strategica per Blu Wom – conclude Francesco Sacco – e credo che possa rappresentare anche un ulteriore momento di crescita nel percorso che stiamo percorrendo assieme ai nostri clienti, fedeli a noi da molti anni”.

ASSOREL – Ufficio Stampa - Tel. 02.70.10.07.04  segreteria@assorel.it

Chiara Gallarini 340.6693919  ufficiostampa@assorel.it