Breil Flowing: novità assoluta Breil su Kronoshop.com!

06/mag/2011 10.04.47 Artemio Contatta l'autore

Scopri sul sito Kronoshop.com Breil flowing, il nuovo gioiello multi-indosso di Breil.

Breil, rinomato brand italiano di gioielli e orologi di design, si riconferma leader per innovazione e creatività con il nuovo gioiello Breil Flowing.

Non una semplice collana, Breil Flowing ricorda il famosissimo e apprezzatissimo "Snake": tattile, sensuale e multi-indosso. Il nuovo gioiello potrà, infatti, essere essere indossato come una lunga collana, un girocollo a doppio filo grazie al pratico moschettone fornito nella scatola oppure come un bracciale arrotolato al polso.

Per le amanti dei gioielli Breil e delle collezioni Breil Snake, Breil Chaos e Breil Bloom, sicuramente questa nuova creazione riuscirà a far breccia nei loro cuori e diventerà un accessorio moda assolutamente da... farsi regalare!

In vendita a soli 98 euro, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poterlo toccare con mano, ma si potrà "pre-gustare" Breil Flowing dal 15 maggio, grazie al piano di comunicazione ideato per dare massima visibilità al prodotto: spot televisivi, che verranno trasmessi anche in stazioni, metropolitane ed aeroporti, e affissioni per le vie delle città.

Un pieghevole estremamente curato, inoltre, presenterà le diverse modalità di utilizzo delle due varianti di questo gioiello in acciaio lucido, una da 32 moduli e l’altra da 34.

Il nuovo gioiello multi-indosso Breil Flowing riuscirà sicuramente a conquistare il pubblico femminile più esigente grazie alla sua eleganza e sensualità!