Centri Benessere a Milano. In forma risparmiando

06/mag/2011 11.48.19 PR Contatta l'autore

Restare in forma, risparmiando oggi è possibile grazie ai gruppi d’acquisto, società che grazie alla partnership con attività locali, offrono servizi scontati fino al 90% poiché garantiscono agli esercenti un numero minimo di acquisti.

Tra questi PoinX, gruppo d’acquisto interamente italiano, che da poco ha introdotto i nuovi affari di zona, offerte geolocalizzate, per usufruire tutto l’anno di promozioni senza scadenza, vicino alla propria abitazione o al proprio ufficio. Così a Milano, ad esempio puoi regalarti un percorso benessere con ingresso al bagno turco per momenti di puro relax tra nubi di vapore e nebbie profumate a soli 29 euro, o una seduta di pressoterapia + un trattamento alle cellule staminali + una seduta di radiofrequenza per il seno a19 euro o una seduta di riflessologia plantare,una tecnica specifica antistress curativa di moltissimi disturbi psicofisici a soli 14 euro.

Sulla pagina dei centri benessere a Milano di PoinX sono raccolte tutte le offerte per regalarsi momenti esclusivi di puro relax. Per ricevere tutti i giorni le offerte PoinX a Milano, è possibile iscriversi alla newsletter per consultare quotidianamente tutti gli affari di Milano.