Scomparsa 14enne di Codogno. Ricerche aperte

Le forze dell'ordine hanno allertato anche la Polizia Ferroviaria nel caso la 14enne si sposti in treno nelle direzioni sia di Milano che di Piacenza.

07/mag/2011 15.53.10 Lodinotizie.it Contatta l'autore

LODINOTIZIE • Milena Danansan, 14enne di origine brasiliana residente a Codogno, non ha ancora fatto rientro a casa dallo scorso martedì, a seguito di un litigio con la madre in merito al “bigiare” la scuola. Per la ricerca della della giovane sono al lavoro i Carabinieri. La ragazza indossava un maglione giallo e pantaloni neri al momento della scomparsa, è alta 1 metro e 45, capelli lisci e lunghi fino alle spalle, occhi castani e lentiggini. Con sè anche uno zaino bianco e rosa. Il cellulare della giovane è spento ed è uscita sprovvista sia di soldi che di documenti. Le forze dell’ordine hanno allertato anche la Polizia Ferroviaria nel caso la 14enne si sposti in treno nelle direzioni sia di Milano che di Piacenza. Anche la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto?” è stata contattata per aiutare le ricerche. L’unica segnalazione riguarda una sua compagna d’istituto la quale  ha riferito di averla vista nel pomeriggio di mercoledì nelle vicinanze della scuola in via Cavour. Purtroppo però a quanto pare la ragazza non sapeva nulla della fuga della sua compagna quindi l’ha semplicemente salutata come di consuetudine.

Chiunque fosse in possesso di notizie o pensa di aver visto la ragazza è pregato di rivolgersi ai carabinieri ella stazione di Codogno: 0377 313700.