I GIOVANI DEMOCRATICI DI SCANZANO JONICO SOSTEGONO IL CANDIDATO SINDACO IACOBELLIS

Allegati

05/lug/2011 16.41.47 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

giovani-democratici.jpg

Comunicato Stampa

 

I GIOVANI DEMOCRATICI DI SCANZANO JONICO SOSTEGONO IL CANDIDATO SINDACO IACOBELLIS

 

I Giovani Democratici di Scanzano Jonico danno il loro pieno appoggio alla lista “Per Scanzano uniti“ e al candidato sindaco Salvatore Iacobellis.

“Il sostegno al sindaco uscente –afferma Giuseppe Gioia segretario dei Giovani Democratici di Scanzano Jonico- è motivato dal fatto che Iacobellis ha lavorato alla luce del sole, facendo di legalità, lealtà e trasparenza i propri principi-chiave. Lo stesso sindaco, il 7 novembre 2009, ha ricevuto il premio ‘Mimmo Beneventano’ per le sue coraggiose denunce contro le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Basilicata. Legalità e trasparenza sono le basi di ogni amministrazione, sia essa comunale, provinciale, regionale o nazionale. E’ proprio dallo scenario nazionale arriva l’esigenza di trasparenza, di individui capaci e responsabili, esigenza che noi Giovani Democratici condividiamo largamente.

La nuova squadra riunita da Iacobellis, che può vantare una presenza femminile pari a un terzo dei candidati della lista ha, a nostro parere, tutti i presupposti e le carte in regola per compiere un buon lavoro e favorire la crescita della nostra città”.

 

Scanzano Jonico, 7 maggio 2011

 

 

Ufficio Stampa

cid:image002.jpg@01CC04CB.35C84010 

via Passarelli 99  75100     Matera

0835/333321   ­333/8647076   info@martemix.com  www.martemix.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl