Consigli per dimagrire: mangiare pasta a cena fa bene!

Nella mia attività di copywriting vi sarete certo ritrovati a leggere notize, approfondimenti, considerazioni, riflessioni e quant'altro sul delicato argomento della salute e benessere, molto studiato ed analizzato in vari blogs, fra i quali Tutta Salute, del network CiancioLab SAS.

08/mag/2011 17.18.39 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella mia attività di copywriting vi sarete certo ritrovati a leggere notize, approfondimenti,  considerazioni, riflessioni e quant'altro sul delicato argomento della salute e benessere, molto studiato ed analizzato in vari blogs, fra i quali Tutta Salute, del network CiancioLab SAS.

Quindi, come già detto per il più delle volte in passato, uno degli elementi cardine quando si va parlare della sopraccitata tematica è l'argomento riguardante l'alimentazione e, di conseguenza, il dimagrimento.

Fra i consigli per dimagrire che vi voglio proporre quest'oggi vi è uno abbastanza inusuale: molti hanno sempre affermato che mangiare pasta a cena è causa di ingrassamento...

e invece no! una recente ricerca condotta dall'Università di Gerulasemme ha messo in luce come la pasta a cena è un cibo molto salutare ed equilibrato, per via dei due ormoni contenuti nella pasta: la leptina e l'adiponectina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl