La domenica di PokerStars

09/mag/2011 01.20.38 star Contatta l'autore

Se anche tu sei tra quelli che la domenica si annoiano e non sanno come ammazzare il tempo le promozioni PokerStars fanno proprio al caso tuo. Non c’è infatti modo migliore per trascorrere la domenica che partecipare al torneo Sunday Special organizzato da PokerStars.it.

Si tratta del più ricco torneo settimanale di poker online in Italia, prevede una quota d'iscrizione di €100 che offre la possibilità di sfidare i tuoi connazionali e sederti ai tavoli con alcuni dei nomi più rappresentativi del poker italiano. Inoltre è possibile vincere una parte del montepremi garantito di ben €200.000.

In ogni Sunday Special PokerStars.it garantisce poi la presenza di almeno tre membri della sua squadra di professionisti del Team PokerStars Pro, del Team Italia e del Team Online. Se sei abbastanza bravo da eliminare uno di loro dal torneo, riceverai un ticket per un Sunday Special, così da poter partecipare ad un nuovo evento gratuitamente.

Questo speciale torneo di PokerStars.it si svolge tutte le domeniche alle 20:00 e lo puoi trovare nella sezione Tornei>Speciali del client. Durante tutta la settimana saranno inoltre disponibili satelliti e Sit&Go di qualificazione a partire da appena 2 euro o 10 FPP.

La domenica di PokerStars.it non si ferma però soltanto al Sunday Special, la poker room numero continua infatti a stupire con nuove promozioni, bonus e tante novità. Per gli amanti dell’Omaha, tutte le domeniche alle 18:00, l’appuntamento da non perdere è con il Sunday Omaha, un torneo con un buy-in di 30 euro nel quale potrai mettere alla prova la tua abilità in questo sempre più popolare gioco, sfidando altri appassionati come te, per contenderti un montepremi garantito di 3.000 euro.

Inoltre la vasta offerta di PokerStars.it si arricchisce di altri tornei domenicali, come il Sunday Madness e il  Sunday Challenge, in programma alle 19:00 e alle 21:30, c’è poi l’appuntamento ormai consolidato con il Sunday Evening alle 21:00 e da poco ha fatto la sua comparsa nella vasta offerta della poker room anche il nuovissimo Sunday Smackdown alle 20:30.

Tutti questi tornei sono facilmente accessibili dal software di PokerStars.it nella sezione Tornei>Speciali.  Potrai quindi trovare senza difficoltà il torneo più adatto alle tue esigenze ed animare subito la tua domenica pomeriggio, con un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.