Il Cuscino posturale Cocoonababy: l'innovazione della casa Red Castle

Il Cuscino posturale Cocoonababy: l'innovazione della casa Red Castle Il Cuscino posturale Cocoonababy Red Castle: un secondo grembo ad accoglierlo dopo la nascita, per una crescita più sana Durante i primi mesi di vita del neonato, Il cuscino posturale Cocoonababy Red Castle - il nido di forma ergonomica per i bambini - renderà i suoi momenti confortevoli a adattandosi al meglio alla sua nuova vita.

09/mag/2011 11.22.28 Zizum Contatta l'autore

Il Cuscino posturale Cocoonababy: l’innovazione della casa Red Castle

Durante i primi mesi di vita del neonato, Il cuscino posturale Cocoonababy Red Castle - il nido di forma ergonomica per i bambini - renderà i suoi momenti confortevoli a adattandosi al meglio alla sua nuova vita. Il neonato che avrà lasciato da poco il grembo della mamma, adagiato nel cuscino posturale Cocoonababy, avrà una piacevole sensazione di coccole e confort.

Il cuscino posturale Cocoonababy Red Castle permette una posizione semi-fetale e consentendo alle spalle e la spina dorsale del bimbo di restare leggermente curvati. Questa posizione presenta molti vantaggi:
• Permette al bambino di toccarsi il viso e la bocca come ha fatto nel grembo materno. Si sentirà rassicurato e non soffrirà di quella che è nota come "la paura di cadere nel vuoto".

• Il classico reflusso gastrico di cui i bambini soffrono spesso durante il primo anno si ridurrà.
• Limita i rischi di plagiocefalia posizionale, una deformazione del cranio nota come sindrome della testa piatta, comunemente causata quando il bambino dorme sulla schiena su un materasso tradizionale.
• Migliora la qualità e la durata dei sonnellini, in quanto egli si sente rassicurato quando viene posto in questa posizione.
• Libera e dirige i movimenti del bambino, aiutandolo ad acquisire una buona coordinazione occhio-mano importante per il suo sviluppo futuro.
• Migliora l'interattività tra il bambino e chi lo circonda. Quando il bambino che dorme disteso sulla schiena  guarda il soffitto o solo in una direzione. Giacendo nel cuscino posturale Cocoonababy Red Castle  può guardare invece dritto di fronte a lui o girare la testa da un lato all'altro per seguire i movimenti della sua mamma.
Il cuscino posturale Cocoonababy Red Castle comprende anche:
• un riduttore rimovibile che consente al nido di adattarsi alle dimensioni del bambino per i primi 4 mesi.
• un copricuscino bianco in tessuto Fleur de Coton.
• una fascia ventrale che mantiene il bambino in una posizione corretta senza limitarne i movimenti.

E’possibile acquistare l’innovativo cuscino-nido Cocoonababy direttamente online sullo store NewBabyLand, uno degli store più grandi e specializzati della rete che vende passeggini, seggioloni e tutti i migliori prodotti per bambini. Decine di migliaia di mamme lo hanno già scelto con grande soddisfazione per i loro acquisti.