Sex toys e sexy shop: ecco in arrivo i preservativi da borsetta

Accanto ai più classici preservativi acquistabili in farmacia, c'è stato il boom nei sexy shop dei cosiddetti "preservativi da borsetta" ovvero un accessorio chic e glam che ogni ragazza emancipata dovrebbe avere in borsa, per "ogni evenienza".

09/mag/2011 17.46.51 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il preservativo è uno dei metodi contraccettivi più usati: ha un’altissima percentuale di sicurezza contro le gravidanze indesiderate e protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Accanto ai più classici preservativi acquistabili in farmacia, c’è stato il boom nei sexy shop dei cosiddetti “preservativi da borsetta” ovvero un accessorio chic e glam che ogni ragazza emancipata dovrebbe avere in borsa, per “ogni evenienza”.

Ecco alcuni preservativi strambi ed originali che potete trovare nei migliori sex shop:

  • Preservativi Kamasutra: per stimolare la fantasia di coppia, questi condom suggeriscono la posizione da adottare durante il rapporto sessuale, con tanto di illustrazione
  • Preservativi lecca-lecca: se non ci si fa troppa attenzione questi preservativi sembrano dei lecca-lecca veri. Disponibili in diversi varianti di colore, ogni condom è dotato di bastoncino e fiocchetto
  • Preservativi glamour: dedicati ad un pubblico femminile, questi preservativi si presentano come eleganti accessori, arricchiti da confezioni di pizzi, merletti rigorosamente rosa.
  • Sir Richard's Condom Company: curiosi preservativi dedicati ai vegani (senza caseina). Per ogni preservativo acquistato in un sexyshop, l’azienda ne regala uno in quei Paesi dove è maggiormente diffuso l’HIV.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl