Affitto ufficio: quanto spendere ed in che zona sceglierlo?

Attenzione: di solito gli affitti in zone centrali, soprattutto nelle grandi città, sono davvero molto alti e, soprattutto se siete agli inizi e avete poco budget il costo dell'affitto diventa un fattore determinante.

09/mag/2011 18.56.21 Vdu Contatta l'autore

State valutando di affittare un ufficio per la vostra attività commerciale, avete qualche offerta in ballo ma non sapete decidervi.
Quali sono i parametri da tenere in considerazione per l’affitto del vostro ufficio?
In primo luogo la posizione: più il vostro ufficio si trova in una zona centrale più e facilmente raggiungibile dai vostri potenziali clienti. Attenzione: di solito gli affitti in zone centrali, soprattutto nelle grandi città, sono davvero molto alti e, soprattutto se siete agli inizi e avete poco budget il costo dell’affitto diventa un fattore determinante.
Optate per una zona meno centrale, ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, che disponga di un parcheggio per chi vi viene a trovare con l’auto e che abbia un punto ristoro nelle vicinanze per i pasti.
Privilegiate ambienti spaziosi e luminosi e dotate il vostro ufficio degli opportuni sistemi di sicurezza per evitare spiacevoli sorprese.
Se siete alla ricerca dell’affitto di un ufficio a Torino, vi segnaliamo l’opportunità di richiedere il vostro spazio presso la Fabbrica di Torino, ex-lanificio con uno spazio molto ampio dedicato alle realtà piemontesi.
In quest’area troverete i migliori uffici, magazzini e laboratori di Torino.