Tutto su scale e dintorni a Edilizia 2011

09/mag/2011 19.09.34 Vdu Contatta l'autore

Giunto oramai alla sua ventesima edizione, torna l’evento dedicato al settore edile nel centro-sud Italia. Si chiama EDILIZIA e si terrà dal 2 al 5 giugno 2011 a Silvi Marina.

Un ambiente serio e professionale, attento alle novità del mercato e interessato ai bisogni del pubblico. Ad edilizia, infatti, sarà possibile visitare i vari stand dove i maggiori distributori in campo edilizio potranno contattare direttamente alcuni dei più grandi e prestigiosi marchi di settore di fama mondiale.

All’interno della fiera saranno presenti imprese edili, geometri, ingegneri civili ed edili, architetti e persone competenti del campo.

EDILIZIA 2011 è rivolta soprattutto alle realtà del Centro e del Sud Italia, grazie alla grande presenza di operatori sul territorio specializzati e competenti.

Tante le tematiche che verranno trattate durante la fiera, che spazieranno dalle problematiche ambientali alle questioni di sicurezza lavorativa nei cantieri.

Tra le aziende del nord Italia che visiteranno la fiera per scoprire le novità di settore e poter così soddisfare al meglio i suoi clienti, spicca Ares-Sol, che si occupa della vendita di scale, soppalchi a Torino e serramenti in legno a Torino.