UN METODO EFFICACE PER RIPRISTINARE IL BUON SENSO…. La Via della Felicita’   

La Via della Felicita'   .

09/mag/2011 19.57.30 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nessuno  mette in dubbio  il fatto che gli standard morali si siano degradati col passare dei decenni. L’abuso di droga e alcol è salito velocemente alle stelle: ora  sempre più diffuso fra le generazioni più giovani, ha portato all’aumento del crimine nelle scuole, città e Paesi. Le statistiche dimostrano che la proliferazione di droga e l’aumento della violenza vanno di pari passo.

Onestamente, la decenza e il senso d’ amor proprio vengono pervertiti da una grande quantità di fonti. La nostra gioventù è esposta alla pressione dei coetanei, a connessioni con persone malintenzionate che cercano di guadagnarsi da vivere con mezzi distruttivi e al degrado della pornografia su Internet senza alcuna discriminazione o scrupolo.

Per invertire questa spirale i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” vogliono far conoscere a genitori, insegnanti, sindaci, dottori, ecc.. il libro guida “La via della Felicità” capace di apportare cambiamenti positivi, là dove viene applicato.

La nuova campagna prevede diverse opzioni, ed è disponibile anche al sito:www.laviadellafelicità.org in cui si può visionare il DVD con i 21 precetti on line, oppure si può richiedere il Kit completo dei materiali gratuitamente.



Per info: Aiudi Renata 335 7864031

09 maggio 2011



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl