INFRADITO FLUO PER L'ESTATE DE FONSECA

INFRADITO FLUO PER DE FONSECA Tanto colore, fantasie floreali e pois per le calzature cult della stagione estiva Milano, Maggio 2011_Indossare le infradito è ormai diventato uno stile di vita!

05/ott/2011 12.05.29 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

marchio DF italian design BLU 2009 RIDTTO

 

 

INFRADITO FLUO PER DE FONSECA

 

Tanto colore, fantasie floreali e pois

per le calzature cult della stagione estiva

 

 

Milano, Maggio 2011_Indossare le infradito è ormai diventato uno stile di vita! Ce ne sono per tutti i gusti, da giorno e da sera, per la spiaggia o per il tempo libero trascorso in città, a fantasia o in tinta unita! Sono comode, divertenti e adatte a quasi tutti i look. Immancabile accessorio di stagione!

 

De Fonseca per la collezione infradito Estate 2011 si sbizzarrisce con la tavolozza dei colori: tinte unite dal viola all’arancio – tutte in gomma quelle per il giorno, impreziosite da dettagli i modelli per la sera - , fantasie floreali per le più romantiche, pois e accostamenti multi-color – verdi, fucsia, azzurro e giallo – per chi non vuole passare inosservato, con stampe e slogan come “Smile is Better” per le più ironiche;  non mancano le versioni con il cinturino che le trasformano anche in pratici sandali.

 

Le infradito De Fonseca sono disponibili nei migliori negozi di calzature a partire da 9 euro. La corsa all’accessorio status symbol dell’estate è iniziata!

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

 

FAST-COM

 

Simonetta Gerra

0287280953

3402147734

simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl