Natale Albanese vince al Casinò Perla la seconda tappa del PPT - People’s Poker Tour.

Natale Albanese vince al Casinò Perla la seconda tappa del PPT - People's Poker Tour.. Si è concluso ieri, lunedì 10 maggio 2011, presso il Casinò Perla di Nova Gorica la seconda tappa della serie PPT - People's Poker Tour.

10/mag/2011 15.44.25 Blu Wom Contatta l'autore

Si è concluso ieri, lunedì 10 maggio 2011, presso il Casinò Perla di Nova Gorica la seconda tappa della serie PPT - People's Poker Tour. Numeri da record anche per questa seconda tappa, grazie ai 416 pokeristi accorsi ed un montepremi complessivo di oltre 600.000€. I big del poker sono stati sconfitti da Natale Albanese che si è aggiudicato il primo premio di 150.000€, cifra più alta mai vinta in un torneo live della serie PPT.

Dopo il grande successo della tappa tenutasi al Casinò Korona di Kranjska Gora, Nova Gorica si è dimostrata all’altezza della situazione. Numeri da record anche per questo secondo appuntamento: 416 i pokeristi accorsi ed un montepremi complessivo di oltre 600.000€. Il Casinò Perla di Nova Gorica, tra le più sfavillanti strutture nel panorama europeo, ha ospitato così la seconda tappa del PPT – People’s Poker Tour 2011 - culminate nel final table di ieri, lunedì 10 maggio, nel corso del quale ha avuto la meglio Natale Albanese in un rapido heads up finale con Filippo Adelfio. La vittoria ha portato con sé oltre al primo premio di 150.000€, cifra più alta mai vinta in un torneo live della serie PPT, anche un ticket del valore di 10.000€ valido per il Main Event delle WSOP di Las Vegas. Anche il secondo e il terzo classificato, Filippo Adelfio e Giampiero Piccinno, oltre alla quota del montepremi in palio, hanno vinto due ticket per le WSOP, rispettivamente di 3.600€ per l’evento del 28 giugno e di 3.250€ per quello del 2 luglio.

Nel dettaglio i nomi degli 8 finalisti con quota del montepremi vinta:

_ 1° Natale Albanese 150.000€

_ 2° Filippo Adelfio 85.000€

_ 3° Giampiero Piccinno 57.500€

_ 4° Mattia Grisendi 43.500€

_ 5° Paolo Erriques 32.500€

_ 6° Gianni Bonetto 22.000€

_ 7° Gian Andrea Gatto 14.500€

_ 8° Andreas Papadopulos 11.500€

Le emozioni non sono ancora terminate, grande attesa è prevista per l’appuntamento di oggi con lo "Special Road to WSOP": in palio un ulteriore ticket per il mondiale del poker. L'evento sarà seguito dalle telecamere del canale televisivo italiano Italia1, che trasmetterà il tavolo dei magnifici 8 agli spettatori nel programma Poker1Mania.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness. La nuova poker room del Casinò Perla, inaugurata a fine agosto 2010, si posiziona tra le più grandi in Europa 750mq per 30 tavoli da gioco.

Per ulteriori info:

www.hit.si