Sirene srl sarà presente al Macef di Milano 2011 con i suoi nastri d’organza e nastri decorativi per tutte le occasioni

11/mag/2011 11.05.56 Mosaicoweb Contatta l'autore

L’azienda Sirene srl, che si occupa da circa un trentennio della produzione e della vendita di nastri tessuti rivolti a tutti gli operatori nel settore della decorazione, sarà presente alla prossima edizione del MACEF, lo Show della Casa, che si svolgerà a Milano dall’08 all’11 settembre 2011.
Il salone, diventato oramai un evento di fama internazionale, ospita i migliori brand del panorama italiano appartenenti alle più diverse categorie merceologiche concernenti il “mondo della casa”: oggetti d’arredo emozionanti che incuriosiscono i visitatori più difficili, accessori moda creativi e preziosi, idee regalo e oggettistica introvabile e originale.
Sirene srl sarà presente con il suo stand nell’area dedicata all’oggettistica da regalo con le sua ampia gamma di prodotti e tante idee di decorazione: nastri personalizzati per ogni occasione, portaconfetti per ricorrenze speciali, bomboniere eleganti e raffinate, nastri in organza, nastri natalizi per delle confezioni speciali.
È possibile visitare la fiera dalle 09,30 alle 18,30 e per poter accedere alla stessa bisogna essere registrati e possedere la partita iva (il salone, infatti, è riservato agli operatori di settore).
Per avere un’anteprima degli articoli prodotti da Sirene srl, consultare il sito www.sirenesrl.com.