Castello in Festa 2011

COMUNICAZIONE URGENTE La presente per informarvi che, a causa delle pessime prvisioni del tempo per questo fine settimana, il Comune di Legnano ha deciso di spostare l'evento Castello in Festa a sabato 21 e domenica 22 maggio 2011, con lo stesso programma gà previsto. cordiali saluti maurizio calì Associazione Culturale Italia Medievale http://www.italiamedievale.org BlogArea MedioEvo (http://medievale.splinder.com) Italia Medievale (http://italiamedievale.splinder.com) Italia nell'Arte Medievale (http://www.italiamedievale.org/europamedievale.html) España Medieval (http://espanamedieval.splinder.com) Polonia Medievale (http://polskasredniowieczna.blogspot.com) Libreria Medievale (http://medioevo.leonardo.it/blog) Musica Medievale (http://italiamedievale.wordpress.com) Fototeca Medievale (http://medioevo.leonardo.it/foto) Europa Medievale (http://www.italiamedievale.org/europamedievale.html) Platea Medievale (http://plateamedievale.splinder.com) Galleria Medievale (http://galleriamedievale.blog.dada.net) Siti Medievali (http://sitimedievali.blogspot.com) Racconti Medievale (http://narrativamedievale.blogspot.com) Poesia Medievale (http://poesiamedievale.blogspot.com) Bibliografie Medievali (http://bibliografiemedievali.blogspot.com) Italia Medievale su Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=45302935465&ref=ts) Italia Medievale su YouTube (http://www.youtube.com/group/italiamedievale) E-mail: info@italiamedievale.org cell: 333 5818048 tel: 02 45329840 fax: 02 99984796 Importante!

11/mag/2011 13.09.18 Associazione Culturale Italia Medievale Contatta l'autore

COMUNICAZIONE URGENTE

cordiali saluti

maurizio calì

Associazione Culturale Italia Medievale
BlogArea
MedioEvo (http://medievale.splinder.com)
Italia Medievale (http://italiamedievale.splinder.com)
España Medieval (http://espanamedieval.splinder.com)
Polonia Medievale (http://polskasredniowieczna.blogspot.com)
Libreria Medievale (http://medioevo.leonardo.it/blog)
Musica Medievale (http://italiamedievale.wordpress.com)
Fototeca Medievale (http://medioevo.leonardo.it/foto)
Europa Medievale (http://www.italiamedievale.org/europamedievale.html)
Platea Medievale (http://plateamedievale.splinder.com)
Galleria Medievale (http://galleriamedievale.blog.dada.net)
Siti Medievali (http://sitimedievali.blogspot.com)
Racconti Medievale (http://narrativamedievale.blogspot.com)
Poesia Medievale (http://poesiamedievale.blogspot.com)
Bibliografie Medievali (http://bibliografiemedievali.blogspot.com)
Italia Medievale su YouTube (http://www.youtube.com/group/italiamedievale)
E-mail: info@italiamedievale.org
cell: 333 5818048
tel: 02 45329840
fax: 02 99984796

Importante!
Si fa presente che questa è una campagna di informazione esclusivamente culturale e a carattere sporadico. Chi non volesse ricevere altro materiale di questo genere, può chiedere la cancellazione del proprio indirizzo elettronico dal nostro indirizzario, in qualsiasi momento, a norma dell’articolo 13 della legge 675/1996, inviandoci una e-mail. L'assenza di tale richiesta varrà invece come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni. Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 196 del 30 Giugno 2003, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.