Consultechnology interviene all'edizione romana di Infomanagement 2005

17/ott/2005 05.06.12 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Consultechnology interviene all’edizione romana di Infomanagement 2005

La società milanese attraverso le più recenti case history

presenta le sue soluzioni al mondo dell’impresa

Milano, 17 ottobre 2005. Consultechnology (CT), società di consulenza IT e marketing milanese, rinnova la sua partecipazione ad InfoManagement 2005, il convegno dedicato al mondo dell’impresa che si terrà a Roma il 26 e 27 ottobre prossimi presso lo Sheraton Hotel e che tratterà i temi di attualità sulla “Gestione delle informazioni e dei processi per il governo dell’impresa (Erp, Document e Content management, Crm e Business Intelligence)”.

Consultechnology sarà presente al convegno con un intervento congiunto di Alberto Rosa, Delivery Manager in Consultechnology e di Marco Arluno, direttore Marketing di Hummingbird Italia – partner tecnologico di CT per le soluzioni di Document Management e Business Intelligence - dal tema:

“Il documento come capitale digitale: aspetti organizzativi e incrementi di produttività con la gestione elettronica dei documenti”

che si terrà mercoledì, 26 ottobre alle ore 14.30.

L’intervento di Consultechnology si concluderà con la presentazione delle più recenti case history ed il management di Consultechnology sarà poi disponibile nell’area espositiva prevista all’interno della manifestazione per fornire informazioni sulla propria offerta di soluzioni ICT per lo sviluppo competitivo del business.

Consultechnology

Consultechnology nasce nel giugno del 2003 dall’idea di un gruppo di imprenditori con esperienze diversificate: colmare il gap esistente tra la tecnologia e la sua percezione da parte delle aziende, traducendo la complessità della tecnologia in concetti chiari e benefici concreti. Con sede centrale a Milano e software factory a Lamezia Terme, Consultechnology offre un'ampia gamma di tecnologie di relazione per tutte le componenti del sistema azienda (fornitore, cliente, dipendente, rete distributiva): dal CRM alla business intelligence, dal document management alle applicazioni Web, dalla videocomunicazione sino alla telefonia IP. I Servizi che vanno dall’integrazione software al networking e sicurezza sino agli studi di usabilità e ai test sulla comunicazione, completano un’offerta in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare                                                        Consultechnology

Simonetta Palmieri                                                                 Carlo Vitali

Tel 02 45488552 - Fax 02 45488729                                     Tel 02 6787091 - Fax 02 67479195

mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it                             mailto: c.vitali@consultechnology.com

Sito web: www.laretepercomunicare.it                                 sito web: www.consultechnology.com