È TUTTO BASATO SUL LAVORO DI UN SOLO UOMO?

11/mag/2011 17.24.35 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Benché Dianetics e Scientology siano state fondate da L. Ron Hubbard e tutte le scritture comprendano esclusivamente i suoi scritti e conferenze registrate, ha comunque scritto:

“Tributiamo il giusto riconoscimento agli uomini di pensiero degli ultimi 50.000 anni. Senza le loro speculazioni e osservazioni non sarebbe stato possibile creare e costruire Dianetics. In particolare, un ringraziamento è dovuto a: Anassagora, Thomas Paine, Aristotele, Thomas Jefferson, Socrate, Cartesio, Platone, James Clerk Maxwell, Euclide, Charcot, Lucrezio, Herbert Spencer, Ruggero Bacone, William James, Francesco Bacone, Sigmund Freud, Isaac Newton, Van Leeuwenhoek, il capitano Joseph Thompson (ufficiale medico della marina degli Stati Uniti), William A. White, Voltaire, Will Durant, il conte Alfred Korzybski e i miei professori di fisica atomica e molecolare, di matematica e di studi umanistici all’Università George Washington e a Princeton”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl