I risultati dei Ministri Volontari di Scientology di Roma

Bilancio positivo ed ennesima iniziativa in favore dell'ambiente Roma 12 maggio 2011 Una delle principali attività che ha distinto i Ministri Volontari di Roma è la cura dell'ambiente ed il ridonare decoro e sicurezza in aree verdi in più punti della capitale e della provincia.

12/mag/2011 01.09.54 MinistriVolontari Contatta l'autore

Bilancio positivo ed ennesima iniziativa in favore dell’ambiente

Roma 12 maggio 2011

Una delle principali attività che ha distinto i Ministri Volontari di Roma è la cura dell’ambiente ed il ridonare decoro e sicurezza in aree verdi in più punti della capitale e della provincia. Con l’ennesimo intervento di bonifica fatto anche questa domenica a Roma in un area verde del XIX municipio, il bilancio vede “le giacche gialle” romane fare oltre 50 interventi negli ultimi 18 mesi in varie zone della capitale. Migliaia di metri quadri passati al setaccio per riportare nel suo naturale stato parchi, vie, piazze e giardini. Quintali di rifiuti rimossi frà cartaccie, bottiglie ed altri rifiuti pericolosi.

L’obiettivo dei Ministri Volontari, movimento ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard, oltre che aiutare e sostenere la comunità affiancando il prezioso operato degli addetti ai lavori, è quello di dare una segnale che “si può fare qualcosa a riguardo”, motto che anima i volontari in qualsiasi tipo di iniziativa. Infatti i Ministri Volontari non sono solo “bonifiche e pulizia”, ma sono pronti anche a rispondere alle situazioni di emergenza fornendo qualsiasi cosa sia necessaria ad alleviare immediatamente la sofferenza e a ripristinare velocemente l’ordine. Siccome la tecnologia che utilizzano è semplice ed efficace, si possono addestrare rapidamente altre persone, cosi che loro possano aiutare altri. Solo nell’ultimo anno, in 120 paesi hanno portato aiuto a 1.6 Milioni di persone di ogni estrazione sociale.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org