In attesa del Spring Poker Festival, al Korona di Kranjska Gora un fortunato ospite vince un “Superbingo” da 25.000€

Il Korona, Casinò & Hotel, oltre ai numerosi tornei di Texas Hold'Em che si tengono sovente, è noto per i numerosi giochi a premi e per il "Superbingo", una variante del tradizionale gioco che permette di vincere cifre sorprendenti.

12/mag/2011 11.42.20 Blu Wom Contatta l'autore

Sono partiti i super satelliti (buy-in 30€+15€) del Spring Poker Festival, in programma dal 25 al 29 maggio 2011 presso il centro del gioco ed intrattenimento Korona a Kranjska Gora. Sabato 14 e sabato 21 a partite dalle 18 si terranno le ultime due occasioni per aggiudicarsi un posto al Main Event. Il Korona, Casinò & Hotel, oltre ai numerosi tornei di Texas Hold’Em che si tengono sovente, è noto per i numerosi giochi a premi e per il “Superbingo”, una variante del tradizionale gioco che permette di vincere cifre sorprendenti. Infatti ieri 10 maggio 2011, un fortunato ospite di 27 anni ha vinto al “Superbingo” la cifra di 25.000€. Al bingo si gioca ogni giorno: dal lunedì al giovedì alle 23.00, il venerdì e il sabato con un doppio appuntamento alle 22.00 e alle 00.30, mentre la domenica e i festivi alle 18.00 ed alle 22.00.

Il Gruppo Hit ed il Korona, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel cuore di Kranjska Gora, località al confine tra Slovenia, Italia e Austria nota a livello internazionale per la Cappa del Mondo di sci alpino maschile, si trova il Korona, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Il Korona, insieme ai centri Perla e Park a Nova Gorica, rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:

www.hit.si