L'olio extravergine di oliva Ottaviani trionfa sulle tavole degli italiani che scelgono il vero made in Italy

L'olio extravergine di oliva Ottaviani è l'olio genuino delle Colline Pontine, scopri il suo sapore inconfondibile L'olio extravergine di oliva Ottaviani è l'olio ottenuto dalle Colline Pontine, l'olio extravergine della azienda Ottaviani che produce un olio incredibilmente gustoso, dal sapore fruttato, deciso e armonico, caratteristica sempre costante nei numerosi riconoscimenti; il "monovarietale itrana" Ottaviani raggiunge sempre valori ottimali che lo rendo unico e inconfondibile, un olio extravergine di oliva adatto a ogni piatto.

05/dic/2011 19.33.22 Zizum Contatta l'autore

L’olio extravergine di oliva Ottaviani è l’olio genuino delle Colline Pontine, scopri il suo sapore inconfondibile

L’olio extravergine di oliva Ottaviani è l’olio ottenuto dalle Colline Pontine, l’olio extravergine della azienda Ottaviani che produce un olio incredibilmente gustoso, dal sapore fruttato, deciso e armonico, caratteristica sempre costante nei numerosi riconoscimenti; il “monovarietale itrana” Ottaviani raggiunge sempre valori ottimali che lo rendo unico e inconfondibile, un olio extravergine di oliva adatto a ogni piatto.

Per i più golosi, è possbile acquistare l’ olio extravergine di oliva in confezioni miste assaporando così diversi gusti, tutti speciali.
Ottaviani non è solo sinonimo di olio extravergine di oliva, nell’assortimento in vendita online puoi acquistare tanti prodotti genuini che vanno dai carciofini alle conserve, dalle salse ai condimenti, dai cioccolatini artigianali ai vini italiani. Il comune denominatore dei prodotti Ottaviani è la genuinità delle materie prime, il gusto imbattibile e i costi contenuti. Acquista online e non te ne pentirai!