17/07 Top Italian Djs For Children @ Coco Beach (Lonato, Bs): una festa di beneficenza a favore di Abe (Associazione Bambino Emopatico): al mixer Cristian Marchi, Nari & Milani (...)

17/07 Top Italian Djs For Children @ Coco Beach (Lonato, Bs): una festa di beneficenza a favore di Abe (Associazione Bambino Emopatico): al mixer Cristian Marchi, Nari & Milani (...).

13/mag/2011 12.17.42 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
17/07 Top Italian Djs For Children @ Coco Beach (Lonato, Bs): una festa di beneficenza a favore di Abe (Associazione Bambino Emopatico): al mixer Cristian Marchi, Nari & Milani (...)

foto hi res dell'edizione 2010 (si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/8lxd10

Ingresso 10 euro.


Per l'edizione 2011, in console a Top Italian Djs For Children sono previsti alcuni dei Top Dj Producer italiani: Cristian Marchi, Nari & Milani, Gianluca Motta (…) e vip djs come Catrina Davies e Luca Dorigo. Alla voce, tra gli altri, Francesco Sarzi. Maggiori dettagli in comunicati successivi.

Coco Beach
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
maggiori info sul locale nella scheda su www.lorenzotiezzi.it

Domenica 17 luglio 2011, dalle 20 in poi (e probabilmente anche prima) al Coco Beach di Lonato (Bs) si balla per un buon motivo. Top Italian Djs For Children è un evento di beneficenza organizzato da Alberto Gobbi Events (www.albertogobbi.com) con l'aiuto diversi partner ed artisti, tutti coinvolti senza il classico 'rimborso spese', ossia con l'unico scopo di supportare concretamente l'Abe (Associazione Bambino Emopatico www.associazionebambinoemopatico.it), associazione che da più di ventʼanni collabora con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia. Gli unici costi, purtroppo obbligatori, sono quelli della Siae per l'utilizzo della musica. Per il resto, niente spese: tutto va all'Abe. Collaborano a promuovere quest'evento gli staff di tutti i locali di Brescia e non solo. Chi acquista la prevendita a 15 euro, ha diritto anche ad una compilation

L'edizione 2010 dell'evento, la prima, ha raggiunto un notevole successo coinvolgendo oltre 4.000 persone, che hanno ballato per oltre 8 ore su una bella spiaggia del Garda. Sono stati raccolti oltre 35.000 euro che sono serviti a finanziare un progetto di case per le famiglie dei bambini malati. Quest'anno, invece, l'obiettivo è ancora più ambizioso: finanziare un programma di assistenza medica ed infermieristica domiciliare che permetta ai bambini di non rientrare in ospedale solo per operazioni molto semplici come la pulizia del catere venoso con cui spesso vengono loro somministrati i farmaci. 

Top Italian Dj for Childern è 'solo' un party in spiaggia... ma mentre fa divertire in modo sano (niente eccessi) migliaia di giovani (età media 18-30 anni), sensibilizza sui problemi dei bambini malati. La nightlife può anche essere un veicolo di positività e i dj, grandi stelle della notte, possono essere un modello di comportamento positivo. A differenza di quello che chi non balla di solito pensa, le grandi stelle della console (Bob Sinclar, Tiesto, Martin Solveig... in Italia Cristian Marchi o Nari & Milani), al mixer bevono solo acqua e hanno uno stile di vita vicino a quello di un atleta, anche per sopportare spostamenti e ritmi di lavoro impegnativi.





★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl