A CASERTA TORNA L'INFERNO DI DANTE

Lo spettacolo, vedrà impegnati in prima persona il regista dell'evento Gianni Gallo, alle coreografie Francesca Gammella, ai costumi "Mani di Fata" di Michela De Lucia e alla parte video Roberto Vito e Salvo Delle Femmine.

14/mag/2011 07.48.56 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
A CASERTA TORNA L’INFERNO DI DANTE - Primo appuntamento post inaugurazione con “Alt(r)o Teatro”.

Dopo la brillante inaugurazione del Nuovo Polo Culturale, presso l’Ex Teatro C.T.S. il 6 e il 7 maggio scorsi, che ha visto cimentarsi artisti di spessore in uno spettacolo raro a Caserta per la sua eterogeneità e per l’entusiasmo che ha suscitato nel pubblico, la compagnia teatrale “ Diotima - L’Alt(r)o Teatro” proporrà, nel primo appuntamento con il pubblico casertano, uno spettacolo teatrale dedicato all’ Inferno di Dante Alighieri, con canti scelti e coreografie a tema. Lo spettacolo, vedrà impegnati in prima persona il regista dell’evento Gianni Gallo, alle coreografie Francesca Gammella, ai costumi “Mani di Fata” di Michela De Lucia e alla parte video Roberto Vito e Salvo Delle Femmine. Lo spettacolo si terrà presso “L’Altro Teatro”, in Via Ruggiero n.93, Martedì 17 maggio, alle ore 21:00. Per informazioni sull’ingresso e sulla disponibilità dei posti, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
333/3556525-339/5877891-0823/424108- 349/8025853. Si consiglia la prenotazione telefonica, per garantire la disponibilità dei posti a sedere. Non è esclusa, in caso di sold out, la possibilità di una replica dello spettacolo.