Nella Giornata Mondiale della Famiglia Informazione e prevenzione alla droga per aiutare i giovani

Questa iniziativa ha uno scopo ben preciso che è quello di far conoscere nel modo più semplice, alla portata di tutti la verità sulle alle droghe.

14/mag/2011 11.40.42 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il 15 maggio, è la Giornata Internazionale della Famiglia. E' stato l'Onu, nel 1994, a scegliere di dedicare questa data a quella che l'Onu stesso ritiene il fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare ai ragazzi, il nostro futuro.

Proprio per sostenere ed aiutare le famiglie i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” saranno presenti a Jesi per le vie del centro, sabato 14 maggio prossimo in mattinata, per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione alle droghe “la verità sull’alcol”.

Gli effetti causati sulla mente e nel corpo vengono descritti molto chiaramente a tal punto che qualsiasi genitore o ragazzo può comprendere.

Le numerose testimonianze riportate nell’opuscolo fanno pensare prima di assumere determinate sostanze; non si pensa solo alla sbornia, ma cosa sia veramente “un’overdose” di alcol e cosa può generare.

Oggi bere è diventata una moda che i giovani abbracciano incoscientemente, giusto per fare qualcosa, per stare in compagnia; possiamo vedere ragazzini che già all’età di 12 anni  bevono birra e si atteggiano davanti ai bar.

Senza considerare l’elevato numero di morti causato da persone ubriache alla guida di un’auto e magari con l’aggiunta di altre droghe da strada.

Conoscere l’opuscolo è un’opportunità che i volontari vogliono mettere a disposizione delle famiglie, dei giovani ed adulti per un cambio di rotta verso la sanità e per creare un futuro migliore.

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031