IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FAMIGLIA TERZO TORNEO DI CALCETTO “COPPA DICO NO ALLA DROGA”

14/mag/2011 11.45.21 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Il 15 maggio, è la Giornata Internazionale della Famiglia.  Nel 1994, l'ONU scegliere di dedicare questa data alla Famiglia, il gruppo sociale fondamentale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare i ragazzi.

In questa occasione i volontari di Dico No alla Droga hanno organizzato un torneo di Calcetto a 5 Presso i Campi di Calcio di Pontevigodarzere a Padova.

L'iniziativa vuole rappresentare  un momento di aggregazione e di festa in nome dello sport e dell'informazione.

Torneo di una giornata che vede 16 squadre di ragazzi e non che si impegneranno in una sana competizione per vincere la 3^ edizione della "COPPA DICO NO ALLA DROGA".

Incontro sportivo ispirato dalla campagna di prevenzione che da oltre vent'anni opera in oltre 150 nazioni. Lo scopo è di salvaguardare i giovani e dare un supporto pratico alle famiglie con una prevenzione a loro dimensione. Opuscoli, e libretti informativi semplici ma molto completi, verranno consegnati a tutti i partecipanti, invitandoli ad abbracciare il motto :

Dico No alla Droga, Dico SI alla Vita!

Le attività avranno inizio alle ore 9:00 di domenica per concludersi nel tardo pomeriggio. Festa, pizza e costicine faranno da contorno ai ragazzi e alle loro famiglie. Da segnalare la disponibilità da parte dello Staff del Pontevi, dai Volontari amici di Ron Hubbard, e dallo Staff Dico No alla Droga.

Chiunque è il ben venuto!

Per info: 366.3590577