Sexy shop e dintorni: i giocattoli erotici più strani e curiosi

15/mag/2011 22.23.16 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sicuramente se siete entrati almeno una volta nella vostra vita in un sexy shop e avete curiosato tra i vari prodotti in esposizione vi sarà capitato di chiedervi: “e questo cos’è?”.
Sì, perché oltre ai più classici giocattoli erotici nei sex shop trovate diversi oggetti del piacere stravaganti e originali per soddisfare il vostro piacere.
Ecco una raccolta di sex toys curiosi, stravaganti e diciamolo, anche un tantino costosi:
Lampada-vibratore: sicuramente non alla portata di tutti i portafogli questo oggetto è una vera e propria lampada da tavolo con tanto di lampadina. La lampada in realtà cela un vibratore rosa realizzato in ceramica.
Bow-tie: assomiglia ad un gioiello da portare al collo; un papillon in oro. In realtà la collana nasconde le cosiddette palline cinesi, le Geisha Balls, dedicate al piacere femminile.
Tenga-Eggs: simpatiche e colorate le uova dell’amore vengono vendute nei sexyshop come al supermercato, in confezione da sei. Ogni uovo ha una funzionalità diversa provocando intensità di piacere differenti. Tutte da scoprire.
Icoqnito: dedicato a chi ama vedere una donna un po’ trasgressiva, questi gioielli, indossai all’apparenza come collane o cinture, sono in realtà fruste e manette per giocare con l’eros.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl