Impianti ai denti stabili, fermi e sicuri in 60 minuti

15/mag/2011 22.55.55 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete la dentiera e non sopportate il fatto che con il tempo e l’usura inizi a ballarvi in bocca dandovi fastidio?
Una valida alternativa a tale problematica è l’applicazione di impianti ai denti, in modo tale da fissare i denti alla gengiva evitando traballamenti di ogni sorta.
Una tecnica particolare in questa tipologia di interventi è l’all on four, che consiste nella creazione di quattro punti di fissaggio sulla gengiva sui quali verrà agganciata la dentiera in maniera simile a quando si chiude un bottone.
Facile da togliere e mettere, questo nuovo tipo di impianti può essere realizzato in circa 60 minuti e con le moderne tecnologie il paziente non sentirà alcun dolore poiché non vengono fatte né incisioni né dati punti di sutura.
Una realtà specializzata a questo tipo di applicazione e più in generale a tutte le operazioni riguardanti l’implantologia dentale è il Centro dello Studio Cannizzio che, oltre ad occuparsi di interventi di implantologia a carico immediato a Torino, organizza corsi per formare dentisti e chirurgi odontoiatri in queste innovative metodologie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl