Cinque

Ora è on line cinquee.it un sito internet dove potrete scovare e inserire servizi per 5 euro, low cost; si esatto, solamente cinque euro.

16/mag/2011 08.10.25 carmine Contatta l'autore

Cinque.

Questo è stato ideato dallo staff di cinquee.it per soddisfare e venire incontro a tutte quelle persone che non hanno un budget elevato.

Cinquee.it è di facile consultazione, presenta una grafica contemporanea semplice ma gradevole, con colori tenui; è stato sviluppato anche tenendo in considerazione l'accessibilità e la fruizione dei contenuti.

Cinquee.it è stato creato particolarmente per gli utenti freelance, persone esperte che possono fare in pochi minuti ciò che la persona non molto esperta può fare solamente dopo parecchie ore di ricerche, consultazioni e test.

Cinquee.it è organizzato in categorie: alcune tra esse sono: fotografia, scrivere, arte, idee regalo, programmazione, grafica.

E' possibile presentare servizi come consigli, consulenze e realizzazioni, inerenti a molteplici settori merceologici, fra cui: dal computer al SEO, dalle ricette gastronomiche ai video, dalla scrittura alla musica, dal benessere al Social Marketing, dal Web design ai viaggi.

Per capire meglio questa creativa ed originale idea di cinquee.it, ed anche economica, in quanto si spende solamente 5 euro per qualsiasi servizio, seguono alcuni esempi:

un esempio di servizio low cost a 5 euro riguardante la categoria "SEO" potrebbe essere: Ti ottimizzo i meta tag della homepage per 5 euro. Un secondo esempio di servizio low cost per 5 euro riguardante la categoria "Scrivere" potrebbe essere: Per 5 euro ti scrivo un comunicato stampa o articolo o post.

Lo staff di cinquee.it augura diversi 5 euro per i venditori ed economiche soddisfazioni per chi acquista.