Riom Infissi lancia la sua nuova gamma di verande e infissi in pvc a Torino

Riom Infissi propone ai suoi clienti una nuova gamma di articoli dedicati all'esterno: serramenti in pvc per riparare la veranda della vostra abitazione e potervi soggiornare ugualmente in caso di brutto tempo.

16/mag/2011 15.49.08 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riom Infissi propone ai suoi clienti una nuova gamma di articoli dedicati all’esterno: serramenti in pvc per riparare la veranda della vostra abitazione e potervi soggiornare ugualmente in caso di brutto tempo.
Sono disponibili un’ampia rosa di articoli a seconda delle esigenze dei clienti per offrire soluzioni personalizzate e ad hoc. È possibile suddividere tali articoli in due grandi tipologie: verande a libro e verande scorrevoli.
Le verande a libro sono ideali perché sfruttano al meglio tutta la larghezza della struttura che si ha a disposizione, scorre facilmente, è a chiusura ermetica e può essere realizzata in qualsiasi colore RAL. Le verande scorrevoli, invece, sono più adatte in quei contesti dove non si ha tantissimo spazio che invece deve essere sfruttato al meglio. Con le verande scorrevoli non si ha più il problema dell’ingombro della porta e possono avere l’inserimento di vetri normali o ad isolamento.
Per maggiori informazioni sull’acquisto di una veranda, i prezzi e le caratteristiche della stessa, vi consigliamo di visitare il sito di Riom Infissi, specializzato anche nella vendita di serramenti in pvc a Torino e infissi in pvc a Torino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl