Sex Education Show: il programma su eros, sexyshop e tabù sessuali

16/mag/2011 16.34.37 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecco in arrivo un programma televisivo sulla sfera erotica, in prima visione assoluta nel panorama italiano. Si tratta di Sex Education Show ed andrà in onda su FoxLife ogni lunedì, in seconda serata, a partire dal 23 maggio.
Il programma è condotto dalla giornalista Giovanna Nina Palmieri, che affronterà tematiche scottanti e non in materia di sesso: luoghi comuni, abitudini sessuali, acquisti nei sexy shop, vita notturna.
Il nuovo show è una sorta di reportage, un viaggio dal nord al sud Italia con tanto di interviste a individui di sesso maschile e femminile, di giovani e evergreen che raccontano le loro esperienze sotto le lenzuola.
Una bella occasione per conoscere meglio il mondo dei sex shop, dei giochi erotici, dei tabù in maniera leggera e piacevole, senza toni volgari ed eccessivi.
10 puntate dove interverranno esperti di settore, sessuologi e medici che affronteranno insieme alla conduttrice tematiche più delicate legate alla salute quali gravidanze, malattie sessualmente trasmissibili, metodi contraccettivi.
A questi momenti più seri, di riflessione e confronto, si alterneranno spazi più curiosi e divertenti dove Giovanna Nina Palmieri dovrà avventurarsi in un sexyshop a comprare intimo sexy, sottoporsi a lezioni di cucina afrodisiaca o seguire un corso di sesso tantrico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl