KenyaViaggi organizza un Corso di guida nei Safari in Jeep a Malindi Kenya

Se vi attrae la possibilità d'imparare a guidare una jeep in un safari, volete farvi una vacanza all'insegna della natura e scoprire la bellissima Africa, allora non dovete perdervi il corso a Malindi Kenya organizzato da KenyaViaggi.

16/mag/2011 16.46.37 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se vi attrae la possibilità d’imparare a guidare una jeep in un safari, volete farvi una vacanza all’insegna della natura e scoprire la bellissima Africa, allora non dovete perdervi il corso a Malindi Kenya organizzato da KenyaViaggi.
Un nuovo modo di vivere l’Africa, non più da turista ma da protagonista, dove provare emozioni forti partecipando attivamente ad un safari fotografico nei posti più suggestivi del Kenya sia di giorno che di notte a bordo di una Jeep Land Cruise. Potrete avventurarvi nel suggestivo parco dello Tsavo, rilassarvi sulle incantevoli spiagge di Malindi fotografando meravigliosi paesaggi e andando alla ricerca di animali selvaggi.
Durante la vostra vacanza-corso sarete supportati da degli istruttori italiani ed esperte guide del loco 24 ore su 24. Imparerete non solo a guidare la Jeep negli sconfinati terreni del Kenya, ma vi cimenterete nel riconoscere le impronte lasciate dagli animali e ad orientarvi seguendo le stelle.
Al termine del vostro soggiorno vi verrà rilasciato un attestato di partecipazione riguardante il vostro corso in Jeep.
Se non vi piacciono le vacanze avventurose ma volete godervi un soggiorno fatto di mare e relax date un’occhiata ai pacchetti mare di Lamu Kenya e scegliete il viaggio dei vostri sogni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl