L'accessorio più amato dalle mamme è lo schiacciapappe Damblé

16/mag/2011 17.26.22 Zizum Contatta l'autore

Grazie allo schiacciapappe per bebé Damblé potrai preparare le sue pappe sane e gustose  ovunque

A pochi mesi dalla nascita del neonato, uno dei momenti più importanti per la neomamma è sicuramente lo svezzamento. Intorno al 4° - 5° mese di vita infatti, gli enzimi gastrointestinali del piccolo sono adeguati all’assimilazione di nuove sostanze e alimenti diversi dal latte. E’importante quindi, in questa breve fase, introdurre nell’alimentazione del bambino alimenti sani e diversi dal latte, soprattutto entro il 6° mese, momento in cui il latte non è più sufficiente a soddisfare l’apporto calorico ideale e il fabbisogno di altri elementi importanti come il ferro, rame e minerali.

L’accessorio ideale per preparare pappe sanissime e gustose da integrare nella nuova dieta del bebé, è stato ideato da Damblé, la nota casa di prodotti per la prima infanzia: lo schiacciapappe.
Questo simpatico accessorio è uno schiacciapappe comodissimo, trasportabile e compatto. E’ perfetto per preparare pappe e merende in qualsiasi luogo o situazione, uno strumento assolutamente indispensabile per le mamme alle prese con lo svezzamento e ti permette di preparare la pappa al tuo bimbo quando sei al ristorante, da amici, al parco giochi… Il suo utilizzo è semplicissimo: basta riempire il vasetto dello schiacciapappe Damblé, schiacciare e la pappa è pronta.
Non è necessario portare con sé altri contenitori: una volta schiacciata, la pappa può essere data direttamente grazie all’apposito cucchiai etto in dotazione, così da non dover sporcare altre stoviglie.
E’possibile anche scegliere tra due diverse trafile per avere una pappa schiacciata finemente, comoda per i più piccoli, o una a fori più grandi per una pappa più sostanziosa e gustosa, adatta ai bimbi più grandi.
Una volta utilizzato, lo schiacciapappe Damblé può essere riposto in lavastoviglie e sterilizzato.

Lo schiacciapappe Damblé permette di risparmiare tempo e denaro: non è necessario cucinare pasti extra e si utilizza solo ciò che viene mangiato. E’ inoltre sicuro perché privo di sostanze nocive come il Bisfenolo A, ftalati e PVC, trattato con SteriTouch l’innovativa tecnologia che fa uso di argento atto a ridurre la crescita e proliferazione di batteri, muffe e funghi.

Puoi acquistare questo amatissimo accessorio ad un prezzo contenuto su NewBabyLand, lo store online su cui centinaia di mamme e papà acquistano ogni giorno passeggini, accessori e prodotti per bambini, ricevendoli in poco tempo a casa tua.