Consigli per combattere la stitichezza

16/mag/2011 20.23.55 regali Contatta l'autore

Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla sindrome del colon irritabile e stitichezza. Uno dei principali problemi di fondo e lo stress e la dieta.

Istruzioni

1. Lo yogurt , ad esempio activia è un ottimo inizio quando il tuo corpo ha bisogno di essere regolamentato. Aumenta la tua assunzione di fibre e tutto il frumento di grano. Ciò include l'assunzione delle barrette di cereali e muffin con i cereali integrali quando si iniziano a sentire le irregolarità.

2. Tahitian Noni è una bevanda ricca di vitamine per chi soffre di stitichezza.Bere più liquidi per chi ha le feci dure. Acqua, tè alle erbe, succo di prugna sono i più comuni. Ma se si soffre di stipsi o di IBS regolarmente, si consiglia di investire in alcune bevande alle vitamine di alta qualità. Tahitian Noni e Genesis sono bevande vitaminizzate eccellente per le persone che soffrono di viscere irregolari, in quanto aiutano a ripristinare il sistema digestivo naturale.

3. Combattere la stitichezza mangiando le foglie verdi della verdura e la verdura in generale. Se non è possibile ottenere il beneficio dell'assunzione di questi alimenti ogni giorno, prendere una vitamina per ottenere quei minerali necessari. Ricordatevi di mangiare frutta fresca

4. I nodi allo stomaco quando si è stressati. Tenere la mente in pace e il corpo meno teso con lo stretching, il working out e i massaggi. Massaggiare il tuo addominale aiuta soprattutto quando si è stitico perché stimola l'intestino a muoversi. Lo Stretching e lo yoga aiutano soprattutto perché rilasciano il tossine naturalmente attraverso il sudore e permettono la circolazione nel corpo.

5. Fare esercizi fisici e meditare. Lo stress e le pressioni quotidiane possono influenzare il vostro sistema digestivo proprio come lo possono fare i cibi sbagliati. Con l'energia positiva si riduce la tensione, si rilasciano le tossine attraverso il sudore, nonché si ottiene il miglior pompaggio del sangue. Meditate per calmarvi durante i giorni di stress.