Idea regalo per l'allattamento: il Cuscino Terra e l'albero

18/mag/2011 09.19.37 Zizum Contatta l'autore

ll Cuscino La Terra e l'Albero Luna è stato concepito per alleviare le fatiche della mamma durante l'allattamento e si impiega per gli usi più disparati

ll Cuscino La Terra e l'Albero Luna è uno speciale cuscino per l’allattamento che permette alla mamma di allattare il suo piccolo in grande confort e comodità. Questo cuscino è a forma di stella ed è stato concepito per alleviare le fatiche della mamma, rendendo il momento dell’allattamento piacevole sia per la mamma che per il neonato. ll Cuscino Luna La Terra e l'Albero è un prezioso supporto in gravidanza perché crea un perfetto sostegno lombare e permette di trovare una posizione comoda anche per allattare a letto.
Il Cuscino Luna è stato adottato infatti da molti ospedali, centri di sperimentazione neonatale, reparti di maternità e asili nido per permettere alle neo-mamme di allattare facilmente.

Le caratteristiche tecniche di questo cuscino per l’allattamento sono:  l’imbottitura in Pula di Farro, proveniente da coltivazione biologica, garantisce freschezza e traspirazione
perché setacciata a mano e depolverata; la forma del cuscino si adatta perfettamente alla forma della testa, del corpo e a qualsiasi posizione assunta; il cuscino è cucito a mano ed è  realizzato con due fodere di cotone, e l’esterna è lavabile a mano o in lavatrice a 40° C, per garantire la massima igiene al bambino.
Questo cuscino è particolarmente consigliato anche per chi soffre di problemi di cervicale.
ll Cuscino La Terra e l'Albero Luna è acquistabile su NewBabyLand in colori assortiti, insieme a passeggini, seggioloni, lettini, fasciatoi e tutti i migliori prodotti per bambini.