Lory Del Santo con Rocco Pietrantonio nella Las Vegas europea, a Nova Gorica.

Lory Del Santo con Rocco Pietrantonio nella Las Vegas europea, a Nova Gorica.. La showgirl italiana Lory Del Santo con il fidanzato Rocco Pietrantonio ha trascorso 2 giorni di gioco e relax nella Las Vegas europea, a Nova Gorica (Slovenia).

18/mag/2011 10.37.02 Blu Wom Contatta l'autore

La showgirl italiana Lory Del Santo con il fidanzato Rocco Pietrantonio ha trascorso 2 giorni di gioco e relax nella Las Vegas europea, a Nova Gorica (Slovenia). A dare ospitalità alla coppia non poteva che essere il Perla, Casinò & Hotel, il più grande casinò d’Europa con numeri da record, 1168 slot machine, 68 tavoli e una tra le più grandi poker room. “Le dimensioni sono stratosferiche, l’accoglienza è ottima. Qui c’è divertimento, c’è spettacolo.” Con queste parole Lory Del Santo, dopo aver assistito al concerto di Giusy Ferreri tenutosi nella scenografica sala spettacoli Arena, all’interno del Casinò Perla, ha manifestato la sua approvazione verso il format ideato dal Gruppo Hit nelle sue strutture. Infatti, il Perla, come tutti i centri di gioco ed intrattenimento realizzati dal colosso sloveno, si differenziano per l’offerta completa dove sotto lo stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, ristorazione, sale spettacoli, hotel e servizi aggiuntivi, come sale convegni o centri wellness. Così, dopo aver vissuto l’adrenalina del gioco sui tavoli e verdi e slot ed assaporato la pregiata gastronomia del ristorante Calypso, Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si sono concessi un momento di relax nell’esclusiva nella Suite Perla Prestige della Spa Perla, una speciale camera dedicata a coccole in coppia con bagno turco, vasca idromassaggio con cromo e aromaterapia, due postazioni massaggi, bagno e doccia privati.

A differenza della Del Santo, Rocco Pietrantonio è già stato più volte conquistato dall’accoglienza e dall’ottimo servizio del Perla, oltre ad essere stato protagonista come personaggio nato sotto il segno della Vergine alla serata a tema “Astro Party”, appuntamento mensile del Perla dedicato all’astrologia.

Con grande consenso da parte degli ospiti presenti, Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio hanno colto l’occasione per presentare il loro progetto discografico, dove insieme a Giulia Montanarini si sono cimentati nel ruolo di cantanti per il Volume 4 della Compilation Movie Lounge, il nuovo cd prodotto da Sagrada Efrem su etichetta discografica Celentano’s Club Records.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si