Nastri natalizi: il nastrificio Sirene propone la sua nuova linea di articoli per Natale 2011

18/mag/2011 10.44.01 Mosaicoweb Contatta l'autore

È ancora presto per pensare alle decorazioni natalizie? No, soprattutto se siete una pasticceria, un fioraio, un negozio di giocattoli, un alimentare.

Il periodo natalizio, infatti, è il momento dell’anno in cui la gente fa più acquisti: panettoni per i vicini, una pianta per la collega di lavoro, un cesto regalo per i dipendenti, un gioiello per la persona amata, un gioco per i nipotini. Per rendere questi regali ancora più speciali bisogna scegliere per tempo sia le carte regalo che avete intenzione di utilizzare sia i nastri con cui avvolgere i pacchetti, soprattutto se necessitate di una grande quantità di tali prodotti.

Il nastrificio Sirene srl di Cossato, realtà che produce nastri di ogni tipo per aziende e nastri portaconfetti per matrimoni e cresime, dispone di un’ampia scelta di articoli per le decorazioni del vostro Natale: nastri dalle tinte oro e argento per dei pacchetti più raffinati, colori più tenui per un regalo importante.

Volete un’idea in più? Scegliete dei nastri personalizzati per impacchettare i vostri prodotti e renderli ancora più speciali. Oltre a scegliere il colore del nastro potete far scrivere quello che più vi piace: un augurio di buone feste, un messaggio particolare o semplicemente il nome del vostro negozio.

Iscrivendovi al sito Sirene, potrete inoltre visionare il catalogo completo dei prodotti dell’azienda, comprensivi di carte regalo e shopper natalizi.

Sirene srl, il partner ideale per rendere ancora più speciale le vostre confezioni natalizie e lasciare i vostri clienti a bocca aperta.