IL FENOMENO DIANETICS

18/mag/2011 10.52.08 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Il fenomeno Dianetics iniziò nel Maggio 1950, quando il lavoro lungimirante dello scrittore e umanitario
L. Ron Hubbard sulla mente umana, i suoi problemi e loro soluzioni, sbalordì per prime proprio le librerie. Il libro salì vertiginosamente nella lista dei best-seller del New York Times e da allora è comparso in decine di liste di best-seller. La sua grande popolarità è dovuta ai metodi funzionali che permettono alle persone di essere in grado di controllare le proprie paure, i turbamenti e le emozioni negative che influiscono sulle loro vite e sulle loro relazioni.

I giorni nostri sono decisamente diversi da quelli degli anni '50, ma la richiesta di Dianetics non è mutata. Oltre a ciò che osserviano ogni giorni in tutto il mondo, c’è stato poco miglioramento anche a livello individuale, visto l’aumento delle paure e degli stress giornalieri per il lavoro, la sicurezza economica, e gli alti e bassi che vengono vissuti a causa dei problemi del quotidiano.

Dianetics permette di rimediare al dolore morale e all’angoscia ottenendo sollievo e gioia, facendo diventare le paure e i turbamenti una cosa del passato. Sono milioni gli individui che ne hanno sperimentato l'efficacia.

Come Hubbard ha scritto nell’introduzione del libro: "Dianetics è un’avventura. È l’esplorazione di una terra incognita, la mente umana, quel vasto regno, finora sconosciuto, situato un centimetro dietro la nostra fronte. Alcune delle cose che scoprirai potrebbero stupirti."

Ogni Sabato e Domenica presso la Chiesa di Scientology di Milano potrai partecipare ai Seminari di Dianetics contattaci per prenotare il tuo posto: 02 607581