Nastri personalizzati, in organza e gros grain: perché scegliere prodotti made in Italy

Nastri personalizzati, in organza e gros grain: perché scegliere prodotti made in Italy.

18/mag/2011 10.58.12 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il made in Italy non è solo moda, ma è un marchio di garanzia e certificazione conosciuto in tutto il mondo. Scegliere prodotti made in Italy non significa solamente acquistare un prodotto di provenienza italiana ma vuol dire affidarsi ad aziende che curano in ogni dettaglio i loro prodotti, conferendo prestigio, qualità e stile ai loro articoli.

Nell’ambito del tessile, sono molte le aziende che producono nastri all’estero e che esportano i prodotti anche nel nostro Paese, a prezzi estremamente concorrenziali. Perché dunque scegliere dei nastri personalizzati, in organza o portaconfetti di provenienza Italia?

Innanzitutto per la qualità dei prodotti, che vengono realizzati interamente all’interno dell’azienda e vengono curati in ogni dettaglio. Le materie prime per la produzione vengono scelte con estrema attenzione, i coloranti utilizzati rispettano l’ambiente e sono anallergici. Acquistando all’estero, in e-commerce e negozi on-line, potrete trovare dei prodotti a prezzi più contenuti ma con spese di spedizione altissime.

Perché spendere di più per prodotti scadenti e provenienti da chissà dove? Scegliendo il made in Italy, poi, è più facile comunicare con le aziende produttrici e contattarle in tempistiche previ in caso di reclami, ordini incompleti o sbagliati. I tempi di consegna, infine, sono più rapidi.

Una delle aziende italiane nel settore dei nastri che è fiera di essere italiana e di produrre i suoi articoli direttamente in azienda è il nastrificio Sirene, che grazie alla sua esperienza e professionalità, offre ai suoi clienti prodotti di qualità per tutte le tasche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl