22/5: Sunday Beach Party @ Coco Beach Total Summer Club Lonato / Desenzano del Garda (Bs)

Allegati

18/mag/2011 11.10.13 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
22/5: Sunday Beach Party @ Coco Beach Total Summer Club Lonato / Desenzano del Garda (Bs)

uff. stampa www.lorenzotiezzi.it

Foto Hi Res Coco Beach (si scarica in un solo click)

files.me.com/lorenzo.tiezzi/yxwoh9
files.me.com/lorenzo.tiezzi/cn23ii
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vg422l
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6k7m67

Dalle 19 in poi, ogni domenica della primavera / estate 2011, il Coco Beach di Lonato del Garda (uscita A4 Desenzano, a un'ora circa da Milano, a 20 minuti da Brescia, a mezz'ora o poco più da Verona, Mantova…) diventa uno degli spot più hot d'Italia.

I successi dello scorso anno e di quello precedente hanno trasformato l'opening party del 22 maggio in evento davvero atteso e il sold out è garantito. 

Coco Beach deve molto, se non quasi tutto, alla magia di una location che richiama l'atmosfera paradisiaca dei Caraibi… E invece no: siamo sul Garda, vicino a tante città del nord Italia, eppure lontanissimi dallo stress… Visti i ritmi di lavoro (e vista pure la crisi che non permette lunghe vacanze di lusso), un week end o una sola giornata a cinque stelle in spiaggia a pochi km da casa sta diventando una scelta obbligata per chi non vuole rinunciare a un certo stile… Al Coco Beach Total Summer Club l'estate è di lusso ma non costa una follia. 

Soprattutto la domenica, quando la movida si sposta dalla discoteca alla vicina spiaggia, l'atmosfera è chic, le ragazze col tacco alto sono più di quelle con le infradito (anche se si balla anche sulla sabbia bianca arrivata direttamente dall'Egitto), ma l'ingresso è piacevolmente libero con consumazione facoltativa.

C'è un buffet gratuito per tutti in grado di saziare ogni appetito e c'è un'atmosfera musica degna di un top club internazionale. Il suono è house, ma certo non troppo spinto. Al mixer insieme a Mirco Berti e ai resident del club, si alternano con ospiti del calibro di Marco Cavax (Papeete, 7.2), mentre al microfono ci sono i vocalist più richiesti in tutta Italia. Tra loro Francesco Sarzi e Mirkolino.


Coco Beach Total Summer CLub
Via Catullo 5
25017 Lonato del Garda (Bs)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Spiaggia / beach bar: ogni giorno dalle 09 alle 02
Ogni domenica dalle 18 circa party in spiaggia, free buffet

Ristorante Capotavola
dalle 21 e 45 ogni venerdì e sabato

Discoteca
Ogni venerdì e sabato



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl