Con Decoratori Style l'arte ceramica incontra il mondo contemporaneo

18/mag/2011 13.15.48 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un laboratorio sperimentale creato da Decoratori Bassanesi per portare la sua ventennale esperienza nella lavorazione delle piastrelle bagno dalla tradizione classica ad uno stile moderno.

 

Il brand Decoratori Style nasce per occuparsi della ricerca e realizzazione di nuove forme e innovativi materiali ispirati alle ultime tendenze nel campo dei rivestimenti bagno.

Tutte le piastrelle sono lavorate a mano da esperti artigiani, seguendo le tecniche insegnate dall'antica e prestigiosa tradizione ceramica di Bassano del Grappa.

La lavorazione artigiana, al contrario di una produzione industriale, consente un alto livello di personalizzazione nell'arredare il proprio bagno con composizioni a mosaico create su misura in base alle esigenze specifiche.

All'interno del sito sono pubblicate le foto di alcune realizzazioni eseguite ed è possibile trovare il punto vendita più vicino per testare direttamente con mano la qualità dei prodotti.

Decoratori Style segue i propri clienti dalla definizione delle forme e dei disegni più adatti ad ogni ambiente, studiandone luce e dimensioni, fino alla completa posatura delle piastrelle.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl