Arrestati trafficanti internazionali di cocaina

LODI NOTIZIE • Al seguito delle indagini su un flusso di droga fra Spagna e Italia, portate avanti dagli uomini della Finanza di Orio al Serio nella bergamasca, sono stati arrestati in flagranza di reato quattro uomini - due con residenza a San Giuliano Milanese - con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

18/mag/2011 17.42.55 Lodinotizie.it Contatta l'autore

LODI NOTIZIE • Al seguito delle indagini su un flusso di droga fra Spagna e Italia, portate avanti dagli uomini della Finanza di Orio al Serio nella bergamasca, sono stati arrestati in flagranza di reato quattro uomini – due con residenza a San Giuliano Milanese – con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. I criminali facenti parte di una banda, trasportavano la cocaina con il classico metodo dell’ingoio di numerosi ovuli. L’attività criminosa destinava la coca allo spaccio nel Nord Italia, nelle province di Milano, Mantova, Bologna e Bergamo. Le indagini continuano per la ricerca di altri componenti della banda.