Choice Hotels premia i suoi clienti più fedeli con una notte gratuita dopo due soggiorni presso le sue strutture in Europa

Il programma Choice Privileges, introdotto nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008, ha recentemente superato la quota di 12 milioni di iscritti nel mondo.

19/mag/2011 10.48.30 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Choice Hotels International (NYSE: CHH) , il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort, Quality, Clarion® e Clarion Collection® e una delle società leader al mondo nel settore del franchising alberghiero, lancia oggi una promozione dedicata ai soci Choice Privileges®, programma ideato per premiare i clienti più fedeli, che potranno ricevere un pernottamento omaggio programma ideato per premiare i clienti più fedeli, che potranno ricevere un pernottamento omaggio di una notte in una tra le oltre 200 strutture Choice Hotels in Europa*, tra cui gli hotel presenti in Italia e strutture presenti in Italia, da quelle al Nord a Milano, Torino o Venezia, a quelle nel Centro Italia per soggiornare nella capitale e infine quelle nel Sud Italia, con hotel a Sorrento, o a Siracusa.

Nel periodo compreso tra il 19 maggio e l’11 agosto 2011, i soci Choice Privileges che trascorreranno due soggiorni separati presso le strutture Choice Hotels riceveranno punti sufficienti ad aggiudicarsi una notte gratuita da poter richiedere tra il 16 settembre e il 30 novembre presso una delle strutture europee, comprese il  Quality Suites & Spa Arcachon, un resort vista mare nella regione di Bordeaux e il nuovo Clarion Hotel Chateau Belmont a Tours, entrambe situate in Francia; tra le strutture in Italia, il confortevole hotel a Siracusa, il Quality Hotel Park Siracusa Sicily, e molti altri hotel sulla costa o in città. Il programma Choice Privileges, introdotto nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008, ha recentemente superato la quota di 12 milioni di iscritti nel mondo. Entrare a far parte di Choice Privileges è facile e gratuito – basta registrarsi presso una delle strutture in occasione di un pernottamento, direttamente online al sito www.choiceprivileges.it o chiamare il numero verde +800 800 44 700.

I soci possono accumulare punti presso 5.500 strutture nel mondo e approfittare di vantaggi** tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti accumulati in pernottamenti gratuiti presso centinaia di proprietà in Europa, Africa, Medio Oriente, Australasia, Nord America, Messico, America Centrale e Caraibi. Inoltre, i soci hanno la possibilità di convertire i punti in soggiorni presso hotel partner di lusso, come Preferred Hotels & Resort, compagnie aeree partner tra cui American Airlines, Qantas, Delta, Air Berlin e Czech Airlines e i servizi di autonoleggio di Avis e Budget.

E‘ molto importante per noi gratificare i nostri clienti più fedeli. E in un periodo in cui il viaggiatore è sempre più attento al rapporto qualità/prezzo, avere la possibilità di poter usufruire velocemente di una notte gratuita è senz’altro un bel vantaggio” ha affermato Margit Hug, Managing Director  Central Europe di Choice International.

 

* Termini e condizioni

La promozione è riservata ai soci del programma reward Choice Privileges. Se desideri partecipare, iscriviti durante il prossimo soggiorno che effettui in un hotel Choice partecipante oppure attraverso www.choiceprivileges.it. Le prenotazioni devono essere effettuate con tariffe idonee all'accumulo di punti (per la lista completa visita il sito www.choiceprivileges.it) e il numero di tessera Choice Privileges deve essere fornito al momento del check-in. La notte gratuita può essere richiesta quando il socio ha accumulato almeno 8.000 punti dopo 2 soggiorni separati presso strutture partecipanti al programma   Choice Privileges, effettuati tra il 19 maggio 2011 e l’11 agosto 2011.  Dopo il secondo soggiorno effettuato durante la promozione, verranno aggiunti sufficienti punti Choice Privileges per raggiungere il livello di 8.000 punti, che possono essere usati per richiedere un pernottamento gratuito in qualsiasi hotel in Europa partecipante alla promozione  (fatta eccezione per Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia) tra il 16 settembre 2011 e il 30 novembre 2011 o si potranno redimere con altre opzioni. Presso alcune strutture Choice Privileges in Europa una notte gratuita potrebbe richiedere più di 8.000 punti.  Per gli hotel Comfort Inn®, Comfort Suites®, Quality®, Sleep Inn®, Clarion®, Cambria Suites® o Ascend Collection®, per soggiorno si intende un qualsiasi numero di notti consecutive in hotel, a prescindere dal numero di check-in o check-out presso qualsiasi struttura  inclusa nel programma Choice Privileges. Per gli hotel Econo Lodge®, Rodeway Inn®, Suburban Extended Stay Hotel® o MainStay Suites®, per soggiorno si intendono due (2) o più notti consecutive in un hotel, a prescindere dal numero di check-in o check-out.  I soci possono guadagnare fino a dieci (10) pernottamenti gratuiti tramite questa promozione.  Ci vorranno circa 20 giorni dalla data del check-out per l’accredito dei punti sul conto.  Per avere diritto a questa promozione occorre avere un domicilio in Europa (fatta eccezione per Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svezia). Choice Hotels si riserva il diritto di modificare i presenti termini o di interrompere la presente promozione in qualsiasi momento. Per conoscere tutti i dettagli del programma, le tariffe in promozione, i Paesi aderenti e il regolamento per il riscatto dei punti, visitare il sito choiceprivileges.it

 

** maggiori informazioni sui vantaggi sul sito choiceprivileges.it

 

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Italia è presente con i marchi Comfort, Quality, Clarion e Clarion Collection in importanti destinazioni turistiche, tra cui Roma, Milano, Rimini, Sorrento, Siracusa, Venezia e molte altre.

Ulteriori informazioni sul sito www.choicehotels.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl